Regole per alberghi di design operativamente efficiente

Investire in elementi di superficie duri, consentendo aggiornamenti rapidi prodotto flessibile, E 'sempre una buona idea. Possiamo cambiare le esplosioni di colore e altre caratteristiche con rinnovi di prodotti, assicura dario roustayan. Questa strategia è un bene per investitori a lungo termine che si aspettano reddito regolare da una proprietà quando le scommesse sulla creazione di un hotel.

La limitazione di prodotti per la casa in una stanza può anche ridurre il tempo che intercorre tra rinnovi prodotti morbidi. È più conveniente per il proprietario, ed è meglio per la longevità”.

Pensate multiuso

Come gli alberghi select-service investire di più in spazi pubblici comunali, spazi polifunzionali sono sempre più prezioso, soprattutto quando si lavora in uno spazio ristretto. Un tavolo comune può essere un bar per la colazione o un tavolo da pranzo di notte.

mobili Mobile può essere utile per selezionare le proprietà di servizio. Prima colazione a buffet bar sono eccellenti in momenti di alto volume, ma nei giorni di bassa stagione non sono molto efficienti. Come viene creato buffet di avere diversi usi?, il bar per la colazione può "scomparire" quando non in uso, liberando spazio per altre esigenze.

Pensate del Minimalismo e della tecnologia

Come immobiliare diventa sempre più prezioso, le camere sono più piccole, che presenta una sfida e un'opportunità per i progettisti. Tutto è elegante; senza mobili estera. La camera è come una tela bianca. È possibile personalizzare lo spazio.

Come i progressi tecnologici diventano più economici, i fornitori possono migliorare basi producono. Mentre alberghi lavori di ristrutturazione previsti per ogni sei o otto anni, la maggior parte dei dispositivi di tecnologia vengono aggiornate ogni sei o otto mesi, fare qualsiasi impianto nella stanza diventare obsoleto entro un anno. La durata della vita di una stanza in anni, ma la tecnologia in mesi. Non si può tenere il passo. La soluzione è quella di progettare la camera di essere compatibile con un dispositivo host, invece di incorporare qualsiasi dispositivo che non è utile in pochi anni.

in definitiva, l'hotel del futuro distinguerà l'esperienza del cliente attraverso la tecnologia, ricordando le preferenze di ciascun ospite attraverso programmi di fidelizzazione. Non appena un profilo si inserisce una stanza, temperatura, stazioni televisive e luci diventeranno singole specifiche istantaneamente, il tutto senza l'ospite dover regolare nulla.

pensare individualmente

con gli ospiti, specialmente Millennials, che chiedono l'autenticità nei loro alberghi, le imprese e progettisti hanno bisogno di trovare il modo di mantenere un senso di posizione nel disegno di ogni proprietà. Quel senso di posizione potrebbe essere riflessa nello stabilimento cibo o sala d'arte. Marca crescita morbida ha facilitato l'autenticità e località.

Come alberghi di marca Airbnb competere con i mercati più popolari, standard del marchio la flessibilità è fondamentale. per fortuna, la maggior parte delle aziende hanno imparato questo e “marche duri” Stanno offrendo maggiore libertà mentre si muovono in mercati preziosi. C'è un desiderio di tutti i gruppi demografici che desiderano vivere un'esperienza unica di ogni proprietà. L'albergo deve essere rilevanti a livello locale, e non dovrebbe essere visto come l'ultimo. In passato, Tutto era lo stesso. Ora non è